>

Noi, la famiglia Pircher, Vi diamo un sincero benvenuto e siamo contenti di averVi come nostri ospiti. Vi auguriamo un bel soggiorno e giornate riposanti e rilassanti sul nostro maso.

RiprendeteVi e fate l´esperienza di giorni indimenticabili in mezzo la natura. Potete rilassarVi sul prato e gustare momenti di silenzio. Caricate la forza per la vita quotidiana con meravigliose escursioni e gite magnifiche.

Effetuiamo a richiesta il servizio di presa e portate da Scena o Merano da mezzi bubblici come treno o autobus.
Chiedeteci in tempo anticipatamente.

Godetevi i nostri prodotti, come il latte fresco di mucca, vari tipi di frutta, uova, vino, pancetta, marmellate ecc.

Il Maso Krebis

Il maso Krebis è un maso chiuso e un’azienda famigliare. Il maso è di proprietà della famiglia Pircher da tante generazioni.

DIl maso è posto sopra Scena a circa 700 m s.l.m.
I contadini coltivano principalmente nella frutticoltura, nella viticoltura, e operano anche nell’allevamento di bestiame.

Il lavoro di un contadino è diversissimo e molto vario. Volentieri può guardarci e partecipare alla nostra vita da contadino Sud Tirolese.
Ogni settimana, Vi mostriamo tutto l'anno il nostro maso interessante e visitiamo gli alberi da frutto e la stalla.
Vi spieghiamo i nostri ritmi di lavoro nell'anno e Vi mostriamo, come viviamo con la natura.

La nostra famiglia

Questa è la nostra famiglia, con i genitori Sepp e Susana e il nostro figlio Theo. I genitori di Sepp aiutano molto sul maso.

Susana e Sepp hanno frequentato insieme il corso di specializzazione per agriturismo a Bolzano.

Mobilità e infrastrutture locali

Sopra il maso Krebis, passa un sentiero ben tenuto attraverso frutteti e boschi. Vicino al nostro Maso, a cinque minuti di distanza, si trova nella frazione S. Giorgio, una chiesa pittoresca e due trattorie con ottimo rapporto prezzo / prestazioni. Solo a 150 m di distanza dal nostro maso, si ferma ogni giorno l’autobus per gli ospiti e Vi porta comodamente ali impianti di salita, ai Giardini di Castel Trautmansdorf, a Verdins, oppure al centro di Scena.
L’autobus transita da fine Marzo fino inizio Novembre e nel periodo natalizio, ogni giorno, dalle ore 8.30 fino le ore 20.15.
L’autobus pubblico da Scena a Merano transita tutto l’anno dalle ore 7.00 fino le ore 20.30.
Nel centro del paese di Scena, ci sono tante possibilità di shopping e una farmacia.
L’orario di apertura dei negozi è dalle ore 8.00 fino le ore 12.00 e dalle ore 15.00 fino le ore 18.30 (Lu - Ve) e Sabato dalle ore 8.00 fino le ore 12.00.
La banca è aperta dalle ore 8.15 fino le ore 13.00 e dalle ore 15.30 fino le ore 17.00 (Lu - Ve).
L’ufficio postale è aperto dalle ore 8.00 fino le ore 13.30 (Lu - Ve) e Sabato dalle ore 8.00 fino le ore 12.30.
Due dottori sono a disposizione a turno, da Lunedì a Venerdì La chiesa, il Mausoleo, il Castello di Scena, come diversi parchi invitono per riposo e rilassarsi. Tanti ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, enoteche, osterie, e rifugi sono lieti a salutarVi come ospiti.

  • Recensioni

  • Arrivo

    Autobahnausfahrt Bozen Süd - die Schnellstraße Bozen - Meran (Ausfahrt Meran Süd) - über die Landesstraße kurz vor Meran rechts abzweigen Richtung Schenna - bei der Dorfeinfahrt nach dem Tannerhof rechts abbiegen - nach 100m links in die Pichlerstraße fahren - nach 1km rechts abzweigen - in 100m finden Sie unseren Hof
  • Contatto

    Famiglia Pircher
    Via Pichler 17
    39017 Scena presso Merano
    Mobile: +39 335 1019176
    Telefono: +39 0473 603947
    E-Mail: [email protected]
    P.IVA: 02791860212